PONTECAGNANO FAIANO. È nella tarda mattinata di ieri che un giovane 28enne è stato ritrovato senza vita all’interno della sua auto.
Si trattava di Massimo Contaldo, un 28enne del luogo, che si è tolto la vita proprio all’interno dell’auto parcheggiata in via Alfani, nei pressi del sottopasso che divide l’arteria in questione con via Milano.
Si suicida inalando gas della sua auto
Il giovane si è tolto la vita inalando i gas di scarico della vettura di sua proprietà, una Hyundai Atos, in un cortile pertinenziale della sua abitazione.
A fare la terribile scoperta, poco dopo le 13, una passante che, accorgendosi del corpo esanime del ragazzo, ha immediatamente allertato i soccorsi.
Purtroppo, secondo quanto riporta Il Mattino, non c’è stato nulla da fare: i soccorritori, giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che accertarne il decesso.
La depressione
Stando a quanto accertato dagli uomini dell’Arma, sembra che il giovane soffrisse da tempo di depressione. Per via di tale problematica, da tempo, era seguito e supportato da uno specialista.
La notizia ha, ovviamente, sconvolto l’intera di Pontecagnano Faiano, dove il giovane viveva insieme alla moglie ed i figli e presso la quale era molto conosciuto ed apprezzato.
(Foto e fonte: Il Mattino)