Tv e Spettacoli

Love is in the Air: anticipazioni 15 febbraio

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Love is in the Air, che andrà in onda oggi, 15 febbraio 2022 su Canale 5. Nella puntata vedremo che ci saranno tanti colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata.

Love is in the Air: anticipazioni 15 febbraio

Eda non vuole prendere l’ascensore. Non può salire con quel mezzo chiuso. Preferisce prendere scale. Non importa quanti gradini li attendono. Serkan non la conosce ancora e non ne comprende il motivo. Non è ancora abituato al fatto che Eda non si lascia convincere facilmente. “Da quando ti ho incontrata sta andando tutto storto” dice Serkan. Ci fa sorridere pensare a queste parole dopo 198 puntate. Lei si informa su quale genere di accordo vuole raggiungere. Serkan possiede delle buone doti persuasive, ma in quel momento è ammanettato e ha poca credibilità. Cosa accadrà? Lo scopriremo oggi!

Dove eravamo rimasti

Aydan e Kemal hanno fatto i conti senza l’oste perché alla cena di famiglia presenzia anche la signora Deniz. Ha un debole per Serkan e è ormai evidente a tutti. Bolat figlio ha sempre avuto un solo grande amore a cui ha dedicato una stella e con cui ha scritto un desiderio infilato in un biglietto dentro una bottiglia: Eda. I due si sono riavvicinati e quando la signora Deniz lo scopre si agita. Si vendica immediatamente svelando pubblicamente il segreto sulla partecipazione di Kemal al progetto. Serkan non è famoso per la sua calma. Anzi, il sangue gli va alla testa e emerge la sua rabbia incontenibile. (Fonte Tv Serial). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio