Gossip

Belen Rodriguez e la lite in auto, svela: ”Ho perso il controllo”

Belen Rodriguez ha spiegato di aver perso improvvisamente il controllo

La showgirl, Belen Rodriguez racconta un episodio accaduto qualche tempo fa mentre era in strada e ha avuto un litigio con un’altra automobilista, spiegando di aver perso il controllo. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha svelato la donna.

Belen Rodriguez racconta di un litigio

Essendo una persona molto schietta e passionale, Belen Rodriguez spiega con istinto, come è accaduto qualche tempo fa, quando ha litigato con un’automobilista mentre era in strada, in macchina. La showgirl ne ha parlato per la prima volta a Tv Sorrisi e Canzoni, ammettendo di aver perso completamente il controllo in quell’occasione: “Purtroppo mi è capitato mentre ero alla guida e non bisognerebbe mai farlo. Sono scesa e ho urlato a una che mi aveva detto delle cose terribili: ‘Ora me le ridici’. Si è proprio spaventata e non credo che lo farà mai più”.

L’emozione per la conduzione de Le Iene

Proprio per la sua autenticità, però, è stata chiamata da Davide Parenti per il ruolo di conduttrice de Le Iene, accanto a Teo Mammucari. E’ sempre stato un sogno di Belen, ora diventato realtà: “Appena ho provato la divisa nera mi sono messa a piangere. Mi sono emozionata. E’ un programma che sognavo di fare da sette anni. Quando ho visto il nome di Davide Parenti sul cellulare mi sono emozionata. Mi ha chiesto di essere me stessa, di parlare come faccio con le amiche a casa, senza intonazioni o impostazioni della voce”. Poi ha concluso: “Quando indossi quella divisa hai una responsabilità, diventi un passaggio tra il problema da affrontare e la soluzione da cercare”.

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio