Tv e Spettacoli

Gf Vip 6, anticipazioni puntata giovedì 17 febbraio 2022

Cosa succederà questa sera?

Va in onda stasera giovedì 17 febbraio 2022 una nuova puntata del Gf Vip 6: ecco le anticipazioni. Non mancheranno colpi di scena in questa nuova puntata, dopo il ritorno nella Casa Alex Belli che ha sconvolto gli equilibri! Vi ricordiamo il doppio appuntamento con il reality show condotto da Alfonso Signorini: lunedì e giovedì in prima serata su Canale 5.

Gf Vip 6, anticipazioni puntata giovedì 17 febbraio 2022

Va in onda stasera giovedì 17 febbraio 2022 una nuova puntata del Gf Vip 6: ecco le anticipazioni. Non mancheranno colpi di scena in questa nuova puntata, dopo il ritorno nella Casa Alex Belli che ha sconvolto gli equilibri! Vi ricordiamo il doppio appuntamento con il reality show condotto da Alfonso Signorini: lunedì e giovedì in prima serata su Canale 5. Il rientro di Belli lo scorso lunedì ha sicuramente ribaltato le dinamiche interne! I primi giorni, dopo il suo ritorno, sono stati caratterizzati da un’altalena di umori e sentimenti che hanno naturalmente coinvolto le altre due protagoniste del triangolo: Delia Duran e Soleil Sorge. L’attore riuscirà a fare chiarezza in maniera definitiva? Ci sarà poi spazio per le sorprese: in particolare per Sophie Codegoni che avrà l’opportunità di incontrare il suo fratellino.

Chi è al televoto?

Sappiamo già che Delia Duran è già in finale, ma chi sono tre i concorrenti in nomination, questa sera tutte donne! Questa sera scopriremo chi tra Katia Ricciarelli, Lulù Selassiè e Soleil Sorge sarà la preferita dal pubblico e avrà la possibilità di andare in finale insieme, alla già finalista, Delia Duran!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 alle ore 21.40 a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio