Gossip

Il Cantante Mascherato 2022: chi è Medusa?

Scopriamo le ultime ipotesi fatte dal pubblico sui social

Chi è Medusa de Il Cantante Mascherato 2022? Ecco le ultime ipotesi da parte degli utenti di Instagram. Come ben sappiamo, obiettivo del reality è quello di scoprire i cantanti che si celano dietro le maschere.

Il Cantante Mascherato 2022, chi è Medusa: le ipotesi

Aspettando la puntata del 18 febbraio de Il cantante mascherato, ecco quali sono le ipotesi più gettonate su Instagram per le maschere rimaste in gara. In particolare, chi può essere Medusa? Dai quattro giudici poi arrivano le prime ipotesi: Bianca Guaccero, Alba Parietti, Bianca Atzei, Silvia Mezzogiorno.

Queste ipotesi sono state fatte dalla giuria in diretta venerdì scorso e rilanciate dai follower su Instagram seguono il profilo ufficiale de Il cantante mascherato. Su Instagram, la maggior parte degli utenti ritiene che Medusa sia la Guaccero, poiché nella prima puntata dello show ha parlato della fiction “Fino all’ultimo battito”, dove l’attrice interpreta Rosa.

Gli indizi lasciati da Medusa nel programma

Ecco cosa pensa la giuria su chi possa essere Medusa: Bianca Guaccero, Alba Parietti, Bianca Atzei, Silvia Mezzogiorno.

Nella presentazione il mascherato Medusa si è presentato così:  “Ho indossato molte maschere e vissuto molte vite. Sono una che si annoia e mi piace mascherarmi. Cerco di prendere dalle esperienze il meglio. Se c’è qualcosa che mi spaventa? La routine, devo sempre trovare qualcosa che mi diverte. Ho scelto la Medusa per mostrare il mio spirito ribelle e anche più sensuale. Nella vita ho imparato a difendermi da sola, sono una donna single, non ho mai usato scorciatoie e ama la trasparenza. Adoro far vibrare il mio cuore fino all’ultimo battito.”

Ecco gli indizi che Medusa ha lasciato nel corso della prima puntata: “Sono una che si annoia e mi piace trasformarmi. Ho imparato a difendermi da sola. La routine mi spaventa”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio