Gossip

Il Cantante Mascherato 2022: chi è Camaleonte?

Scopriamo le ultime ipotesi fatte dal pubblico sui social

Chi è Camaleonte de Il Cantante Mascherato 2022? Ecco le ultime ipotesi da parte degli utenti di Instagram. Come ben sappiamo, obiettivo del reality è quello di scoprire i cantanti che si celano dietro le maschere.

Il Cantante Mascherato 2022, chi è Camaleonte: le ipotesi

Aspettando la puntata del 18 febbraio de Il cantante mascherato, ecco quali sono le ipotesi più gettonate su Instagram per le maschere rimaste in gara. In particolare, chi può essere Camaleonte? Dai quattro giudici poi arrivano le prime ipotesi: Costantino Della Gherardesca, Riccardo Rossi, Lillo, Claudio Amendola.

Queste ipotesi sono state fatte dalla giuria in diretta venerdì scorso e rilanciate dai follower su Instagram seguono il profilo ufficiale de Il cantante mascherato. Su Instagram, la maggior parte degli utenti ritiene che le ipotesi dei giudici possano essere vere, soprattutto per quanto riguarda Riccardo Rossi.

Gli indizi lasciati da Camaleonte nel programma

Ecco cosa pensa la giuria su chi possa essere Camaleonte: Costantino Della Gherardesca, Riccardo Rossi, Lillo, Claudio Amendola.

Nel video di presentazione della maschera Camaleonte si è presentato così: “Da bambino le maestre mi definivano un bambino irrequieto, in realtà era soltanto la mia vena artistica. Facevo passare bigliettini tra i banchi per rimorchiare le ragazze. Sono sempre stato molto curioso e quanto trovo qualcosa che mi interessa cerco di sapere tutto su questo. Sono una persona molto entusiasta, allegra, dò tutto me stesso nelle nuove avventure, anche in questa”.

Ecco gli indizi che Camaleonte ha lasciato nel corso della prima puntata: “Parto sempre in quarta per ogni avventura. Ho avuto persone che mi hanno aiutato molto nella vita. Detesto l’imprecisione”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio