Gossip

Il Cantante Mascherato 2022: chi è Aquila?

Scopriamo le ultime ipotesi fatte dal pubblico sui social

Chi è Aquila de Il Cantante Mascherato 2022? Ecco le ultime ipotesi da parte degli utenti di Instagram. Come ben sappiamo, obiettivo del reality è quello di scoprire i cantanti che si celano dietro le maschere.

Il Cantante Mascherato 2022, chi è Aquila: le ipotesi

Aspettando la puntata del 18 febbraio de Il cantante mascherato, ecco quali sono le ipotesi più gettonate su Instagram per le maschere rimaste in gara. In particolare, chi può essere Aquila? Dai quattro giudici poi arrivano le prime ipotesi: Asia Argento, Alba Parietti, Anna Oxa.

Queste ipotesi sono state fatte dalla giuria in diretta venerdì scorso e rilanciate dai follower su Instagram seguono il profilo ufficiale de Il cantante mascherato. Su Instagram, la maggior parte degli utenti ritiene che le ipotesi dei giudici possano essere vere.

Gli indizi lasciati da Aquila nel programma

Ecco cosa pensa la giuria su chi possa essere Aquila: Asia Argento, Alba Parietti, Anna Oxa.

Nel video di presentazione della maschera di Aquila, Milly Carlucci ha lanciato un indizio particolare. La Balivo ha commentato dicendo: “Sono certa che sia Alba Parietti” e la Carlucci, congedando il concorrente, si lascia sfuggire una frase: “Alba si spegne, cioè volevo dire Aquila”. Sarà un vero indizio? O la presentatrice ha voluto creare ancora più dubbi?

Ecco gli indizi che Aquila ha lasciato nel corso della prima puntata: “Mi rendo vulnerabile solo con le persone di cui mi fido. L’aquila è simbolo di libertà, di indipendenza: anche in questo siamo uguali. Non ho mai rimpianto le follie che ho fatto”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio