AGROPOLI. Continua il caos parcheggi ad Agropoli. Negli ultimi giorni, infatti, turisti e cittadini hanno trovato posizionato un nuovo parcometro presso il castello; si aggiunge a quelli di recente istituzione a Trentova e nell’ex campo Landolfi.
Nuovo parcometro ad Agropoli
Questo nuovo parcometro però, a differenza degli altri, non è stato prennunciato in alcun modo ed il ticket per la sosta nel centro storico è arrivato come un provvedimento del tutto inaspettato.
Nello stesso parcheggio, inoltre, non è presente alcun cartello che indica l’obbligo di pagamento, ma solo un parcometro con la dicitura “attivo” sul display.
In molti, quindi, per evitare di incorrere in sanzioni, hanno deciso di pagare, pur non avendo alcuna notizia sulle modalità, né sulle tariffe.
I commenti
“Non c’era alcun cartello – spiega un cittadino giunto al castello per un evento culturale – ma vista la presenza del parcometro ho deciso di pagare per non rischiare di prendere una multa”.
In effetti per ora la sosta non è a pagamento, lo sarà a breve, ma l’assenza di indicazioni e la presenza del parchimetro crea non poca confusione.