AGROPOLI. Agropoli si veste di musica, in occasione della Festa della Musica, I edizione, in programma mercoledì 20 e giovedì 21 giugno.
Agropoli, arriva la Festa della Musica: il 20 e il 21 giugno
Una due giorni di grande divertimento, che ravviverà tutto il centro cittadino ed il borgo antico, i quali diventeranno un grande palcoscenico musicale per giovani e meno giovani. Saranno coinvolti oltre 250 musicisti e 40 gruppi, provenienti da ogni parte del comprensorio cilentano e non solo.
Questo il programma: il 20 giugno si terrà l’inaugurazione dell’evento, con il concerto in Piazza Vittorio Veneto (ore 22.00) dell’Officina 72; il 22 giugno, a partire dalle ore 16.30, tra Piazza Vittorio Veneto e il Castello angioino aragonese saranno presenti postazioni musicali con musicisti itineranti e laboratori.
Spazieranno dalla musica rock a quella leggera, dalla musica popolare alla musica da camera e alle orchestre. Alle ore 21.30, presso la Piazza SS. Pietro e Paolo è in programma, invece, l’esibizione del duo jazz, Pasquale Bardaro e Francesco Nastro dal titolo “Omaggio alla lirica e al cinema italiano”.
La musica farà da colonna sonora a due serate indimenticabili.