Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 21 febbraio, una terribile notizia

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 21 febbraio 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni 21 febbraio

Felipe, dopo aver tentato in tutti i modi di vendicarsi di Genoveva, ha deciso di riprendere in mano la sua vita e di lasciare il quartiere per non vederla più. L’uomo è partito per l’Austria, in modo tale da ricongiungersi con suo figlio Tano. La Salmeron, però, non se n’è restata con le mani in mano ed assumerà un investigatore privato per poter avere notizie su di lui.

Il signor Cuevas si metterà subito all’opera e come si evince dalle anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda il 21 febbraio, le telefonerà per darle notizie sul consorte. L’uomo le dirà che l’Alvarez Hermoso è arrivato sano e salvo in Austria nonostante i problemi che si sono in Europa ed ha già incontrato suo figlio Tano.

Dove eravamo rimasti

Alodia sarà gelosa dell’affetto che i suoi signori mostrano per Arantxa e così inizierà a comportarsi bruscamente con loro nella convinzione che le mostreranno più rispetto. Nel frattempo, Miguel sarà preoccupato per l’avvicinamento tra Anabel e Aurelio e così vorrà parlare con lei, ma finiranno per litigare nuovamente. Poco dopo, Marcos tornerà dal viaggio e Soledad gli racconterà la versione del Quesada. L’uomo, rimprovererà sua figlia e la metterà nuovamente in guardia dai Quesada.

Intanto, Natalia affronterà il fratello, in quanto sospetterà che abbia dato ad Anabel il preparato che l’ha fatta stare male, ma lui negherà ogni coinvolgimento nel malessere della giovane. Più tardi, Lolita vorrà vedere Natalia e le chiederà di rendere felice Antoñito quando lei non ci sarà più. Nel frattempo, Ramon y Cajal accetterà di prendere in carico il caso di Lolita. (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio