Tv e Spettacoli

Love is in the Air: anticipazioni 22 febbraio

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Love is in the Air, che andrà in onda oggi, 22 febbraio 2022 su Canale 5. Nella puntata vedremo che ci saranno tanti colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata.

Love is in the Air: anticipazioni 22 febbraio

Melek e Burak pensano di non piacersi reciprocamente. È incredibile quanto possa fare una convinzione senza un confronto verbale. Alla luce di questo pensiero, si confrontano rispettivamente con Ayfer e Kerem. Melo e Burak pensano che sia meglio voltare pagina, senza dare seguito a una potenziale relazione.

Serkan e Eda tentano di godersi la luna di miele. Piril, però, parla all’amica e le rivela che c’è qualcosa che non va in relazione al progetto in Qatar. Pare che la banca abbia bloccato le carte di Serkan nella loro totalità: sia le sue personali sia quelle della società.

Dove eravamo rimasti

Per quanto riguarda il viaggio di nozze di Eda e Serkan, la meta prescelta è l’Italia. Del resto la dolce fioraia ha sempre avuto un legame particolare con il nostro Paese. È lì che avrebbe voluto studiare. La vacanza di Eda e Serkan viene turbata. La serenità per cui hanno tanto lottato non è destinata a durare. La mina la signora Deniz. Quest’ultima, dopo essersi presentata dalla coppia con un regalo del tutto inappropriato, pubblica delle notizie false. Riguardano una presunta relazione tra lei e Serkan. Sembra proprio che la mamma e il papà di Kiraz non riescano ad avere pace. (Fonte Tv Serial). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio