Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 23 febbraio, i timori di Genoveva

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 23 febbraio 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni 23 febbraio

I vicini rimarranno sconvolti dalla notizia dello scoppio della guerra in Europa. Tutti saranno molto preoccupati per la situazione tranne Bellita, la quale sembrerà pensare esclusivamente a lei e alla sua carriera. La donna, infatti, a differenza degli altri abitanti del quartiere, non avrà timore della guerra bensì di fallire. La cantante, infatti, come segnala la trama della puntata Una vita in onda il 23 febbraio, temerà di non riuscire a preparare il disco nei tempi annunciati alla stampa.

Questo timore la renderà particolarmente nervosa e rischierà di prendersela con chi non c’entra nulla. Tuttavia, José farà di tutto per tranquillizzarla dicendole che ci riuscirà e che il suo disco sarà un grandissimo successo e non deve avere paura di nulla.

Dove eravamo rimasti

I vicini leggeranno sul quotidiano della sera la notizia dello scoppio della guerra in Europa e si commuoveranno molto. Susana, a dire il vero, proverà più paura che commozione. La donna, infatti, avrà il timore che suo marito Armando che è in missione diplomatica a Parigi, possa rimetterci la vita. Nel frattempo, il dottor Santiago Ramon Y Cajal dirà ad Antoñito che esiste un farmaco sperimentale che è stato testato sugli animali con ottimi risultati.

Tuttavia, sugli umani non è ancora stato usato per cui Lolita dovrebbe sottoporsi ad una terapia senza sapere a cosa può andare incontro. La giovane, inizialmente, sarà contraria, ma poi, cambierà idea e accetterà di prendere il farmaco e tentare il tutto e per tutto per guarire. (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio