Gossip

Totti ed Ilary al ristorante con i paparazzi: “Baciarci? Lo facciamo da 20 anni”

All'uscita da un noto ristorante di Roma la coppia è stata bloccata dai paparazzi che a gran voce hanno richiesto un bacio tra i due

Ieri sera martedì 22 febbraio, Ilary Blasi e Francesco Totti sono stati fermati dai paparazzi all’uscita di un noto ristorante di Roma che hanno richiesto a gran voce un bacio. La risposta del Capitano ha lasciato tutti a bocca aperta! Ecco cosa è successo.

Totti e Ilary, il bacio richiesto dai paparazzi all’uscita del ristorante

Ieri sera martedì 22 febbraio, Ilary Blasi e Francesco Totti sono stati fermati dai paparazzi all’uscita di un noto ristorante di Roma che hanno richiesto a gran voce un bacio. La risposta del Capitano ha lasciato tutti a bocca aperta! Ecco cosa è successo. Come ben sappiamo, da circa due giorni il gossip sta impazzando su una possibile crisi tra Er Pupone e l’ex letterina di Passaparola. Dopo aver addirittura attribuite a Totti un flirt con Noemi Bocchi, ieri in un noto ristorante di Roma, Totti e la Blasi insieme alla famiglia sono stati fermati all’uscita dai paparazzi che a gran voce hanno richiesto un bacio per smentire l’ipotetica crisi! A questa richiesta, la coppia ha così risposto: “Sono 20 anni che ce li diamo”.

Totti è uscito dal locale con in braccio la figlia Isabel, e tutta la famiglia è stata paparazzata per oltre 20 minuti con foto e domande. Successivamente, Totti è riuscito a rimettersi al volante per tornare a casa: “Attenti, che non ho l’assicurazione” ha scherzato il Capitano, “dai, fatemi andare che dobbiamo partire per la settimana bianca”, ha concluso.

totti

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio