GossipTv e Spettacoli

Uomini e Donne: anticipazioni 24 febbraio, Biagio viene lasciato da Giuliana

Scopriamo le anticipazioni della puntata di oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata del 24 febbraio di Uomini e Donne, che andrà in onda oggi, su Canale 5. Stando alle anticipazioni ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, anticipazioni oggi

Tra Biagio Di Maro e Sara Zilli c’è stata una storia sentimentale e passionale, chiusa in malo modo per ben due volte dal Cavaliere. Un atteggiamento, quello con le Dame di Biagio Di Maro, che ha fatto sempre infuriare Tina Cipollari e Gianni Sperti. Ma secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, nella puntata del 24 febbraio, sarà Biagio Di Maro a essere lasciato da Giuliana, come riportato dalla pagina Uominiedonneclassicoeover.

Dove eravamo rimasti

Nelle prossime puntate, vedremo una delle coppie più amate di Uomini e Donne, ossia Sossio e Ursula. La coppia ha messo su famiglia e tornano in studio, nel luogo in cui si sono incontrati per la prima volta, per raccontare come procedono le cose tra di loro. Molto probabilmente, nei prossimi giorni assisteremo anche alla chiusura di una conoscenza, che finora ha appassionato il pubblico. Pare infatti che Diego metterà un punto a Gloria.

Intanto tutti gli occhi sono puntati sul Trono Classico. È di queste ore infatti la notizia che il tronista Matteo Ranieri non era presente in studio. Sappiamo che per lui è rimasta solo Federica, ma quest’ultima non si è presentata perché aveva la febbre. Nel corso della puntata di oggi si potrebbe tornare a parlare di Matteo, il giovane tronista che ora pare stia conoscendo solo Federica.

Denise, l’altra corteggiatrice, ha deciso di andare via e ha incolpato addirittura il programma di aver architettato tutto, di aver montato ad arte la sua conversazione con Armando, che in realtà non lasciava spazio a dubbi. Per Matteo arriveranno nuove ragazze? O sarà Federica, la bella mamma napoletana, la scelta? Ricordiamo che le puntate sono interamente disponibili sull’app Witty Tv.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio