Tv e Spettacoli

Vikings: Valhalla, quante puntate ha?

Quanti sono gli episodi dello spin off di Vikings

Vikings Valhalla, quante puntate ha? Scopriamo di quanti episodi è composto lo spin off di Vikings. La serie è ambientata un secolo dopo le gesta di Ragnar, Lagertha e i loro figli. Da oggi venerdì 25 febbraio 2022 sono disponibili gli episodi sulla piattaforma Netflix.

Vikings Valhalla, quante puntate ha?

Vikings Valhalla, quante puntate ha? Scopriamo di quanti episodi è composto lo spin off di Vikings. La serie è ambientata un secolo dopo le gesta di Ragnar, Lagertha e i loro figli. Da oggi venerdì 25 febbraio 2022 sono disponibili gli episodi sulla piattaforma Netflix. La nuova serie televisiva, ambientata circa un secolo dopo le vicende di Ragnar Lothbrok, è composta da otto episodi. Mentre sono 24 in totale quelli ordinati da Netflix.

Nel cast troviamo, tra gli altri, anche da Sam Corlett, Frida Gustavsson (una supermodella svedese), Leo Suter (conosciuto anche per Maleficent, Fallen, Sanditon), Bradley Freegard (Casualty, Doctors), Jóhannes Haukur Jóhannesson (Game of Thrones, The Last Kingdom, Eurovision Song Contest – La storia dei Fire Saga) e Caroline Henderson (una cantante nata a Stoccolma).

Vikings Valhalla episodi, quanto durano?

Ciascuna puntata di Vikings: Valhalla ha una durata complessiva di circa 45-50 minuti (come lo show originale). La serie televisiva è stata ideata da Jeb Stuart e Michael Hirst.

Streaming

La prima stagione di Vikings: Valhalla è disponibile in streaming su Netflix dal 25 febbraio 2022. Gli episodi sono dunque già disponibili sulla piattaforma. Ricordiamo che per accedere al catalogo completo è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile o annuale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio