Guerra

Le sorelle Ferragni: un intero articolo dedicato a loro sul New York Times

Ampio servizio sulle sorelle Ferragni che "Stanno costruendo il loro impero nella moda"

Ampio servizio sulle sorelle Ferragni, Chiara e Valentina che, secondo il New York Times “Stanno costruendo il loro impero nella moda”. Il quotidiano americano ha speso belle parole per le due influencer. Ma scopriamo nel dettaglio cosa è stato scritto su di loro.

Le sorelle Ferragni sul New York Times

Con un richiamo in prima pagina le sorelle Ferragni approdano sul New York Times. Il quotidiano dedica un ampio servizio a Chiara e Valentina nel loro ruolo di “Kardashian italiane”. “Le sorelle hanno già milioni di seguaci e un reality show in tv. Ora stanno costruendo il loro impero nella moda”, si legge sul giornale.

Il quotidiano americano ripercorre la storia delle due influencer, dagli inizi di Chiara come blogger di “Blonde Salad” alla consacrazione, lo scorso ottobre sulle pagine di “Vogue Italia”, uno dei giornali più importanti per quanto riguarda la moda italiana. È stato il primo atto della nuova direttrice editoriale Francesca Ragazzi, che ha voluto la moglie di Fedez sulla copertina di un numero dedicato ai “nuovi inizi”. La giornalista ha definito Chiara Ferragni “la protagonista ideale per interpretare una nuova direzione”.

La Milano fashion week 2022

La nuova collezione F/W 2022 di Missoni, presentata alla Milano Fashion Week, è stata «un racconto di forza interiore che porta a uscire dalla comfort zone» come spiegato dal direttore creativo Alberto Caliri. Il designer, per la seconda volta a capo del brand, nel suo racconto di una donna tanto forte quanto dolce aggiunge: «Ho voluto un look in cui una ragazza esce con un peluche gigante. E se ne infischia di tutto e tutti».

Il cast della sfilata, per l’occasione, ha visto il ritorno sulla passerella della bellissima Elisa Sednaoui, mentre, tra gli ospiti, come di consueto non sono mancate celebrità provenienti dal mondo dello spettacolo e dei social. All’evento, infatti, hanno preso parte Ludovica Sauer e Paolo Stella, Lorenzo Viotti, Veronica Ferraro, Valentina Ferragni, Beatrice Valli e Marco Fantini, Paola Turani e Ginevra Mavilla.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio