Gossip

Giusy Buscemi a Verissimo conferma la gravidanza

L'attrice aspetta il terzo figlio

Giusy Buscemi ospite a Verissimo conferma la gravidanza. L’attrice di Doc nelle tue mani 2 nel salotto di Silvia Toffanin annuncia l’arrivo del terzo figlio. Vi ricordiamo che il programma condotto da Silvia Toffanin va in onda ogni sabato e domenica su Canale 5 a partire dalle ore 16.30.

Giusy Buscemi a Verissimo conferma la gravidanza

Oggi domenica 27 febbraio 2022 è andata in onda una nuova puntata di Verissimo e tra gli ospiti abbiamo incontrato nel salotto di Silvia Toffanin l’attrice Giusy Buscemi che ha confermato la gravidanza. L’attrice è in attesa del terzo figlio. Vi ricordiamo che il programma condotto da Silvia Toffanin va in onda ogni sabato e domenica su Canale 5 a partire dalle ore 16.30. Per l’attrice siciliana, ospite per la prima volta a Verissimo, si tratta del terzo figlio dopo Caterina Maria e Pietro Maria, nati rispettivamente nel 2018 e nel 2019. Il terzogenito è un maschio e nascerà nell’estate 2022.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Giusy Buscemi si è detta felice ed entusiasta per questa nuova gravidanza, anche se non ha chiarito come gestirà i suoi impegni professionali. L’interprete doveva iniziare proprio nei prossimi mesi a girare la nuova stagione di Un passo dal cielo accanto a Daniele Liotti: il suo ruolo sarà cancellato o riuscirà a trovare un accordo con la produzione? Al momento Giusy non ha svelato come si chiamerà il bimbo in arrivo ma è probabile che, come i primi due figli, abbia come secondo nome “Maria”. Una scelta non casuale: la Buscemi e il marito Jan Michelini l’hanno usato come una sorta di benedizione per i loro bambini. Entrambi sono molto credenti e devoti alla Vergine Maria.

Chi è il marito di Giusy Buscemi

Giusy Buscemi e Jan Michelini sono sposati dal 2017. Le nozze sono arrivate dopo due anni d’amore. Un amore nato sul set visto che lui è uno dei registi più apprezzati in Italia. Tra le fiction famose che ha diretto ci sono: Doc-Nelle tue mani, Un passo dal cielo, I Medici, Don Matteo. Proprio sul set di quest’ultima serie Michelini ha incontrato la Buscemi, che ricopriva il ruolo di Assuntina, la figlia del Maresciallo Cecchini. Per seguire i piccoli Caterina Maria e Pietro Maria, Giusy Buscemi ha lasciato Il Paradiso delle Signore, serie che le ha regalato grande popolarità, e ha accantonato la sua carriera da attrice per qualche anno. Dopo la pandemia è tornata sul set, girando per l’appunto Un passo dal cielo ma pure la seconda stagione di Doc-Nelle tue mani accanto all’amico Luca Argentero.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio