Sesso all’università, il video diventa virale e fa il giro del web. È accaduto all’Ateneo di Fisciano nei giorni scorsi.
Fanno sesso all’università, il video diventa virale
Metti due studenti che scelgono un posto un po’ troppo pubblico per concedersi del sesso all’università. Metti l’immancabile paparazzo armato di cellulare ed ecco che il video diventa virale.
Due ragazzi hanno ben pensato di concedersi un po’ di sano “svago“, incuranti di essere in luogo pubblico e alla luce del sole. Metti che nei paraggi ci sia l’immancabile paparazzo e il gioco è fatto. Video online in men che non si dica.
L’immancabile paparazzo immortala la scena
D’altra parte, quando la voglia ti assale, nulla ti può fermare. Sarà passato questo per la testa dei due studenti che, nei giorni scorsi, hanno approfittato della bella giornata di sole per concedersi un momento molto hot.
Il fatto è che, nei paraggi, c’è stato qualcuno che ha notato la scena e l’ha immediatamente immortalata, facendo circolare il video. Non c’è pericolo di violazione della privacy, né di riconoscere i protagonisti. Ma è chiarissimo che si tratti di sesso. E quando c’è da assistere a scene del genere, il video diventa virale in men che non si dica.
Godetevi lo spettacolo
https://www.facebook.com/occhiodisalerno/videos/530365707405007/