Gossip

Gf Vip 6, Noemi non ha diffidato Barù: “Fake news”

Arriva la smentita della cantante

La cantante Noemi non ha diffidato Barù dopo l’agghiacciante frase detta dal concorrente al Gf Vip 6. Arriva la smentita da parte della cantante che dichiara di non aver diffidato il gieffino e spiega il motivo della sua scelta. Vi ricordiamo che il reality show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento, lunedì e giovedì, su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa.

Gf Vip 6, Noemi non ha diffidato Barù

Nei giorni scorsi Barù ascoltando il brano della cantante Noemi avrebbe detto una frase al dir poco agghiacciante. “Le devono tagliare le corde vocali”, ecco quanto detto da Barù al Gf Vip 6. In questi giorni si era parlata di una diffida da parte di Noemi nei confronti di Barù per quanto pronunciato, ma ecco che ora arriva la smentita da parte della cantante che dichiare di non aver mai diffidato il concorrente.

La cantante ha colto l’occasione per smentire la diffida a Barù rispondendo a un utente su Twitter. Questo utente ha definito Noemi “ridicola” perché avrebbe diffidato Barù dopo la frase sulle corde vocali. La cantante si è limitata a rispondere così: “Fake news”. Non è vero che Noemi ha diffidato Barù, quindi. Allora perché il concorrente ha parlato di diffide da una “signorina che canta”? Forse si tratta di un’altra cantante sulla quale non si è espresso in modo positivo? Oppure il GF Vip ha ammonito Barù suggerendogli di non nominare più Noemi dopo il caos esploso fuori dalla Casa e lui ha tradotto tutto con il termine “diffidato”. Oggi è chiaro però che non c’è stata nessuna diffida di Noemi, che in un altro tweet ha anche spiegato perché non ha querelato il concorrente.

noemi-smentita-diffida-baruIn altro tweet ha meglio spiegato la sua decisione e lo ha fatto per rispondere a un utente che ha scritto un commento di certo non bello. Questo: “A me invece fanno ‘schifo’ tutte le canzoni di Noemi. Adesso mi denuncia per stupro?”. Noemi ha ribadito che non è vero e ha aggiunto: “È una fake news e sono cose di poco conto queste. Lo stupro invece è una cosa orribile su cui non scherzare”.

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 alle ore 21.40 a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il giovedì. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio