Tv e Spettacoli

Love is in the Air: anticipazioni 2 marzo

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Love is in the Air, che andrà in onda oggi, 2 marzo 2022 su Canale 5. Nella puntata vedremo che ci saranno tanti colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata.

Love is in the Air: anticipazioni 2 marzo 2022

Engin e Piril si sentono abbandonati. La Art Life è per loro come una seconda casa. Come ha potuto Serkan fare una cosa del genere? Aydan non capisce cosa stia succedendo. Così chiama Piril. Urgono aggiornamenti. Poi Piril e Engin decidono di parlare con Serkan. È il momento di rivelare le ultime decisioni anche a Eda, rimasta all’oscuro delle mosse decisive delle ultime ore. I segreti non portano mai a qualcosa di buono. Serkan si è comportato in questo modo per salvaguardare il progetto della ragazza in Italia, ma Eda capirà nel profondo il gesto? Se non altro, per essere uno che, qualche tempo fa, veniva chiamato “robot”, ne ha fatta di strada! Cosa accadrà? Lo scopriremo oggi!

Dove eravamo rimasti

Aydan non prende bene la situazione. È stata abituata a vivere nel lusso, tra i vizi di Seyfi e le splendide viste della sua tenuta. Come si fa a campare con quattro soldi? Anche in questo caso Ayfer si mostra propositiva. Nel caso voglia, la mamma di Serkan può contare sulle sue lezioni di economia domestica.

Kiraz è una bambina sveglia e attenta. Sente la loro conversazione e non ci mette molto a capire che la “rivoluzione” in atto toccherà anche lei da vicino. Infatti, l’indomani mattina prende il suo salvadanaio e va dal papà. Il lacrime lo supplica di lasciarle il suo pony. Deve venderlo a tutti i costi? È molto preoccupata per le sorti del pony a cui è particolarmente affezionata. (Fonte Tv Serial). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio