GossipTv e Spettacoli

Uomini e Donne anticipazioni: l’addio di Matteo a Federica crea dubbi, l’intervento di Maria

Scopriamo le anticipazioni dell'ultima registrazione

Scopriamo le anticipazioni della nuova registrazione di Uomini e Donne, che andrà in onda nelle prossime settimane, su Canale 5. Stando alle anticipazioni ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nelle prossime puntate.

Uomini e Donne, anticipazioni nuova registrazione

Le anticipazioni rivelano che Matteo Ranieri ha preso una decisione su Federica Aversano che ha fatto parecchio discutere. Il ragazzo ha confessato in studio di non aver pensato alla corteggiatrice nel periodo in cui è stata assente. Probabilmente ha così capito di non sentire la sua mancanza e, dunque, che per lui non sarebbe la ragazza giusta.

Va segnalato che la Aversano non ha preso parte a diverse registrazioni, di recente, per motivi di salute. Ed è stato in questo arco di tempo che Ranieri avrebbe preso la decisione di eliminare Federica! Quando ha ascoltato il pensiero del tronista, la corteggiatrice ha deciso di lasciare lo studio. Pieno di pensieri e paranoie, Matteo ha poi scelto di raggiungerla dietro le quinte e non è più rientrato in studio. A farlo riflettere, ancora una volta, ci ha pensato Maria De Filippi.

L’intervento di Maria De Filippi

Non è la prima volta che la conduttrice porta il tronista a ragionare sulle sue decisioni. In difesa di Federica è intervenuta Soraya, corteggiatrice di Luca Salatino. Quest’ultima ha fatto notare che le parole di Ranieri hanno colpito profondamente la Aversano, la quale pare stesse per scoppiare a piangere. “Tutti in studio se ne sono accorti”, si legge sul sito Gossip e Tv.

Hanno preso la parola sulla questione anche Luca, diventato suo grande amico, e Gianni Sperti. Il tronista romano ha ammesso di essere perplesso sul comportamento del collega. Non riesce a capire il suo modo di fare. L’opinionista, invece, è convinto che Matteo non abbia le idee chiare. Nel frattempo, si sa che sta continuando a conoscere Valeria, con cui in esterna si è scambiato un braccialetto e una felpa.

 Cosa abbiamo visto oggi, 2 marzo 2022

Nella puntata di oggi si tornerà a parlare di Pinuccia e Alessandro. La donna si è mostrata particolarmente gelosa e critica nei confronti del 91enne, al punto che ha incassato diverse critiche, anche quelle dell’opinionista Tina Cipollari che l’avrebbe invitata a lasciare lo studio. Dopo Alessandro e Pinuccia, si tornerà a parlare di Ida e Alessandro e del loro rapporto altalenante. Per la donna arriverà un nuovo corteggiatore, ma lei è decisa a dare l’esclusiva al salernitano, che non ha mai nascosto la sua gelosia e che ora ha tanti dubbi. In studio ci sarà una lite, poi Ida, esasperata, deciderà di chiudere la conoscenza. Ricordiamo che le puntate sono interamente disponibili sull’app Witty Tv.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio