Gossip

Fedez e Chiara Ferragni: ”Periodo complicato”, le cause del periodo no della coppia

I due sembrano aver ritrovato il sereno dopo un periodo difficile

Fedez e Chiara Ferragni hanno passato un brutto periodo di crisi, ma adesso sembrano aver ritrovato il sereno, ma quali sono le cause? Stando ad alcune indiscrezioni sono stati trovati proprio i motivi per i quali la coppia ha avuto diverse difficoltà. 

Fedez e Chiara Ferragni: la crisi e le cause

Fedez e Chiara Ferragni sono apparsi più uniti che mai alla Milano Fashion Week, di cui l’imprenditrice digitale è stata una delle protagoniste indiscusse. La 34enne e il cantante 32enne hanno mostrato i loro lussuosi abiti l’uno al fianco dell’altra, partecipando alla sfilata di Versace, casa di moda alla quale sono legati da tempo. La crisi, dunque, dovrebbe essere passata. Secondo quanto riportato dal settimanale OGGI le ragioni delle problematiche in casa Ferragnez sono da ricercare nella gelosia di Fedez.

Quest’ultimo sarebbe stato infastidito dall’amicizia che lega sua moglie ad un misterioso uomo di una nota casa di moda che si sarebbe separato recentemente. A quanto pare però le cose all’interno della coppia si sarebbero sistemate, o almeno così sembra. Le foto che li ritraggono felici alla Milano Fashion Week parlano chiaro, anche se c’è ancora chi pensa siano solo un modo per zittire le malelingue che parlano di una crisi che in realtà imperversa ancora.  In ogni caso si tratta solo di ipotesi in quanto i diretti interessati non si sono mai espressi a riguardo.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio