Tv e Spettacoli

Love is in the Air: anticipazioni 3 marzo

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Love is in the Air, che andrà in onda oggi, 3 marzo 2022 su Canale 5. Nella puntata vedremo che ci saranno tanti colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata.

Love is in the Air: anticipazioni 3 marzo 2022

Kiraz è una bambina molto sveglia per la sua età. Dopo la grande preoccupazione per il destino del pony, ha un altro tarlo. Infatti, chiede ai suoi genitori un regalo… Inaspettato! Vorrebbe un fratellino o una sorellina. Questa richiesta nasce, in realtà, da un compito che le è stato assegnato dalla maestra. L’insegnante ha chiesto ai bambini di girare un video con la propria famiglia. Il filmato altro non è che una scusa per far ragionare i giovanissimi studenti. Infatti, il girato deve avere un’altra caratteristica oltre a far comparire i membri della famiglia. È stato pensato come l’occasione di chiedere qualcosa di curioso ai parenti. Cosa incuriosisce la piccola Kiraz?

Serkan, in quanto padre amorevole e responsabile, non può negare a Kiraz di fare i suoi compiti. Così invita tutti a cena e ne approfitta per comunicare che ha intenzione di iniziare a insegnare. Nei piani di Serkan la facoltà di architettura lo aspetta. Sarà davvero così? È la cena per il video di Kiraz e, infatti, è la piccolina a tenere banco. Scatena imbarazzo e ilarità nel momento in cui fa una delle domande più delicate che un bambino può fare a un adulto: come “si fanno i bimbi”? Chi le risponde? E soprattutto, come?

Dove eravamo rimasti

Engin e Piril si sentono abbandonati. La Art Life è per loro come una seconda casa. Come ha potuto Serkan fare una cosa del genere? Aydan non capisce cosa stia succedendo. Così chiama Piril. Urgono aggiornamenti. Poi Piril e Engin decidono di parlare con Serkan. È il momento di rivelare le ultime decisioni anche a Eda, rimasta all’oscuro delle mosse decisive delle ultime ore. I segreti non portano mai a qualcosa di buono. Serkan si è comportato in questo modo per salvaguardare il progetto della ragazza in Italia, ma Eda capirà nel profondo il gesto? Se non altro, per essere uno che, qualche tempo fa, veniva chiamato “robot”, ne ha fatta di strada!. (Fonte Tv Serial). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio