Pagani. Mattinata da incubo per un anziano di Pagani, picchiato con una mazza da baseball da due uomini incappucciati: è in ospedale. I carabinieri indagano.
Anziano aggredito in via Madonna di Fatima con una mazza da baseball: si cercano gli aggressori
Un’anziano di 80 anni è stato vittima di un pestaggio da parte di due uomini armati di mazza da baseball nella periferia di Pagani.
È successo ieri mattina in via Madonna di Fatima, nel parcheggio di un’attività commerciale. Due sconosciuti, a bordo di uno scooter, si sono avvicinati all’anziano e l’hanno aggredito colpendolo violentemente. La vittima si è accasciata al suolo sanguinante e per allontanare i malintenzionati è stato necessario l’intervento di alcune persone che in quel momento erano presenti in zona.
Una volta messi in fuga i due aggressori e aver visionato le condizioni del ferito, sono state immediatamente allertati i soccorsi e le forze dell’ordine, le quali stanno raccogliendo tutte le testimonianze necessarie e le immagini di videosorveglianza del luogo per ricostruire le dinamiche dell’accaduto e cercare di identificare i due uomini.
L’anziano è stato trasportato all’ospedale di Nocera Inferiore. I carabinieri stanno studiando il caso.
Fonte: SalernoToday