SALERNO. Nel corso dei controlli antidroga, i carabinieri hanno arrestato 5 persone di Salerno per detenzione e spaccio di droga: sono tutte agli arresti domiciliari.
Arrestate 5 persone a Salerno: sono tutte ai domiciliari per detenzione e spaccio di droga
Nel corso di controlli antidroga eseguiti negli ultimi giorni dell’anno, i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Salerno hanno tratto in arresto cinque persone ree di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. A finire in manette sono stati un 42enne che, all’interno della propria abitazione in via Monte di Giovi Bottiglieri, nascondeva tre buste contenenti complessivamente 1 kg di marijuana e due bilancini di precisione.
Le manette sono scattate anche per un 36enne che in via Onorato da Craco è stato sorpreso dai militari dopo aver ceduto ad un giovane assuntore del luogo circa un grammo di cocaina. I Carabinieri hanno sottoposta a sequestro la sostanza insieme a 30 euro, provento di spaccio, e a 70 grammi di sostanza utilizzata per il taglio, trovati nella propria abitazione.
Sempre a Salerno, in via Salvo D’Acquisto, i militari dell’Aliquota Radiomobile coaudiuvati dai carabinieri della Compagnia d’Intervento Operativo del 10° Reggimento Carabinieri Campania di Napoli, hanno arrestato due persone di 33 e 35 nella cui abitazione nascondevano 500 grammi di hashish, insieme a due bilancini di precisione, materiale per il taglio e il confezionamento della sostanza stupefacente e 500 euro circa, verosimile provento di spaccio.
Infine, nella serata di ieri in via Iannicelli hanno arrestato in flagranza di reato un 32enne, già noto alle forze dell’ordine, perché trovato in possesso nella propria abitazione di 15 grammi di cocaina ed eroina, già suddivisi in 70 dosi, insieme a tre bilancini di precisione e a 250 euro in contanti, verosimile provento di spaccio. Tutti gli arrestati si trovano agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni.