Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 7 marzo, un’incredibile scoperta

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 7 marzo 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni 7 marzo 2022

Anabel, dunque, tornerà a casa con anticipo e si imbatterà in una scena sconcertante e del tutto imprevista dal momento che vedrà Soledad e Marcos l’uno tra le braccia dell’altra. La trama di Una Vita di oggi, lunedì 7 marzo, annuncia che anche un’altra famiglia vivrà un momento di difficoltà e crisi. I Dominguez, infatti, dovranno fronteggiare la questione relativa all’autobiografia di Bellita che sta creando non pochi problemi e battibecchi.

La Del Campo, infatti, dopo aver fatto credere a tutti di essere morta, ha deciso di annunciare di essere viva e di riprendere la sua carriera artistica pubblicando proprio un libro che racconti la sua storia e la sua vita. Purtroppo, però, quando l’autore della sua autobiografia ha iniziato a farle domande eccessivamente personali, Bellita si è arrabbiata e ha quasi mandato all’aria il progetto.

Dal canto loro, Jaime e José ce la metteranno tutta per convincere Bellita ad accettare la pubblicazione del libro, ma la cantante li lascerà senza parole annunciando la sua decisione. La donna, infatti, comunicherà ai due che a firmare l’opera sarà lo stesso Jaime. Quale sarà la loro reazione?

Dove eravamo rimasti

Jacinto sentirà sempre più forte la mancanza di Marcelina ed inizierà ad essere tentato da Indalecia. Il giovane, in astinenza sessuale, si sentirà attratto dalla cugina della moglie e sognerà addirittura di baciarla appassionatamente. Poi, per via dei sensi di colpa si comporterà in modo bizzarro finendo per lasciare basite Casilda e la stessa Indalecia.

Nel frattempo, Liberto, come rivelano le anticipazioni Una Vita della puntata del 5 marzo, suggerirà a Susana di fingere che l’uomo della fotografia non sia Armando, in modo tale da mettere a tacere i pettegolezzi. Poco dopo, Genoveva e Natalia partiranno per la festa all’ambasciata italiana e tutte le vicine le guarderanno con invidia.

Intanto, Bellita accetterà le scuse di Jaime Huertas, ma ribadirà di non voler rivelare nessun particolare scabroso sulla sua vita. L’uomo, però, le dirà che potrebbero esserci delle conseguenze gravi visto che l’editore raddoppierà l’offerta per la biografia e le farà presente che nel caso in cui non rispettasse il contratto, la querelerà e le chiederà i danni. (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio