PAGANI. Duro colpo all’ospedale Andrea Tortora di Pagani: si fermano i ricoveri presso il reparto di dermatologia e adesso restano solo 4 posti letto disponibili in tutta la Provincia.
Si fermano i ricoveri a dermatologia all’ospedale Andrea Tortora di Pagani
All‘ospedale Andrea Tortora di Pagani si fermano i ricoveri nel reparto di dermatologia. Uno stop che mette ancora più alle strette il nosocomio paganese e che comporterà serie ripercussioni alla persone afflitte da patologie dermatologhe: infatti, con la perdita di sei posti letto a Pagani, restano soltanto altri 4 posti a Cava de’ Tirreni, presso il reparto specifico dell’azienda ospedaliera universitaria del San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona.
La struttura era l’unica a poter garantire assistenza 24 ore su 24, ma adesso chi ne avrà bisogno sarà costretto a rivolgersi agli ospedali situati oltre i confini salernitani. Un colpo basso per l’Andrea Tortora che negli ultimi tempi ha dovuto affrontare anche non pochi problemi di personali e ha dovuto incassare le decisioni dell’ultimo piano ospedaliero regionale.
Fonte: La Città