Tv e Spettacoli

Una Vita, anticipazioni prossime settimane: Alodia innamorata di Ignacio

Scopriamo le anticipazioni delle prossime puntate

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, delle prossime settimane, che andranno in onda sempre su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nelle prossime settimane

Una Vita: anticipazioni prossime settimane 2022

”Nelle prossime puntate Alodia e Ignacio in Una Vita diventano dei veri protagonisti della scena. Sono tante le svolte a cui i telespettatori assisteranno nei prossimi mesi. L’arrivo del ragazzo scuote la famiglia Dominguez, che non aveva messo in conto la sua permanenza ad Acacias. Neppure sua zia Bellita immagina di vederlo approdare nel ricco quartiere spagnolo. Infatti, quando arriva la cantante sviene. Nonostante ciò, è felicissima di accogliere qualcuno della sua famiglia d’origine in casa sua. Al contrario, José Miguel si mostra alquanto sospettoso.

Mentre decide di accettare la pubblicazione della sua biografia con la firma di Huertas, Bellita presenta a tutto il vicinato suo nipote Ignacio. Quest’ultimo racconta di essere arrivato in Spagna per completare i suoi studi di medicina. Ma sin da subito questa sua versione genera non pochi sospetti. In particolare, José Miguel fatica a fidarsi di lui e mostra non poca diffidenza nei suoi confronti, anche perché Bellita lo conosce davvero troppo poco. In tutto questo, c’è Alodia che appare subito interessata a Ignacio.

La domestica resta affascinata da questo aspirante medico, ma ben presto si ritrova nei guai per colpa sua. Come già anticipato, la cameriera scopre la vita notturna del ragazzo e deve cercare di mantenere il segreto su questo. Scendendo nel dettaglio, Ignacio la sera non si reca a studiare con i suoi amici, come racconta invece a Bellita. Le anticipazioni di Una Vita rivelano che in realtà raggiunge gente poco raccomandabile per fare festa”. (Fonte Gossip e Tv). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio