CASTEL SAN GIORGIO. Quattro persone rischiano il processo per spaccio di sostanze stupefacenti a Salerno, nell’Agro e nell Valle dell’Irno.
Quattro persone rischiano il processo per spaccio di droga nel salernitano
Quattro persone rischiano il processo per spaccio di sostanze stupefacenti tra l’Agro Nocerino Sarnese, Valle dell’Irno e Salerno: sono tre persone italiane e un gambiano. Nello specifico, gli indagati sono Natale Tipaldi, 24 anni, Gennaro Vitolo, 35enne,Domenico Memoli, nocerino di 40 anni e Sulayaman Sanyang, 30enne gambiano residente a Castel San Giorgio e già noto alle forze dell’ordine per reati simili.
I quattro sono finiti nei guai dopo che i carabinieri di Castel San Giorgio erano riusciti a ottenere preziose informazioni da alcuni consumatori di droga che erano soliti acquistare da un gambiano, cioè Sanyang, il quale è richiedente asilo e residente nel centro rifugiati “Le Selve”.
Una volta giunti sul luogo, i carabinieri sequestrarono droga e un cellulare all’extracomunitario, scoprendo che era al centro di un traffico che si estendeva in tutto l’Agro e fino alla Valle dell’Irno. C’era inoltre un altro gruppo di pusher composto da un italiano e da un nigeriano. Infine, un terzo gruppo si trovava a Nocera Superiore.