SCAFATI. Un ragazzo di 20 anni è stato aggredito e picchiato in un bar di Scafati da due sconosciuti lunedì mattina: i carabinieri sono alla ricerca de responsabili.
Entra in un bar prendere un caffè e viene picchiato da due persone: ancora ignoti i responsabili
Un ragazzo di 20 anni, proveniente da Caserta, è stato aggredito e picchiato in un bar di Scafati durante la tarda mattinata di lunedì: adesso le forze dell’ordine stanno indagando per cercare di risalire ai responsabili che sarebbero due persone pregiudicate. Non sono chiari i motivi dell’aggressione ma secondo le prime ricostruzioni il ragazzo sarebbe stato prima provocato e poi picchiato, per poi finire infine in ospedale con una prognosi di 30 giorni.
L’episodio si è verificato lunedì intorno alle ore 13 presso un bar sito in via Santa Maria la Carità. Il 20enne era intento a prendere un caffè prima di tornare a casa in auto. I due sconosciuti lo avrebbero avvicinato per provocarlo e insultarlo. A niente sono serviti gli inviti del ragazzo a lasciarlo in pace perché la situazione ha cominciato a degenerare, fino a scattare in rissa: il ragazzo in quel momento ha dovuto fronteggiare l’immotivata aggressione da parte dei due, i quali gli hanno provocato varie escoriazioni e un trauma cranico. Adesso, i carabinieri di Scafati e Nocera Inferiore hanno avviato una vera e propria caccia agli aggressori.
Fonte: Il Mattino