BATTIPAGLIA. L’Associazione Datori di Lavoro Italiani ha manifestato la propria solidarietà ai dipendenti della Treofan di Battipaglia: il caso diventa sempre più di dominio pubblico.
Solidarietà per i dipendenti della Treofan di Battipaglia: la nota dell’ADI
L’ADI, Associazione Datori di Lavoro Italiani, ha diramato un comunicato dove esprime la propria solidarietà per i dipendenti dello stabilimento Treofan di Battipaglia, i quali rischiano di perdere il lavoro. Dopo aver ricevuto la notizie di sostegno da parte dei colleghi di Terni, arriva un altro attestato per il personale dell’azienda acquisita dal Gruppo Jindal.
Associazione Datori di Lavoro Italiani (ADI) esprime la solidarietà e sostegno ai lavoratori della Treofan Italy Spa di Battipaglia: la chiusura di un’importante azienda del Mezzogiorno impoverirà, ulteriormente, il Sud e la Campania che sta affrontando la crisi con grande fragilità.
La crisi si supera investendo e curando il settore industriale, chimico, manifatturiero e dell’auto, con precise scelte in merito può crescere l’occupazione e la crescita economica.
Ci auguriamo che l’appello del presidente Confindustria Salerno Andrea Prete all’ambasciatrice Indiana sia accolto e che le parole diventino azione.