BARONISSI. I consiglieri comunali del gruppo Idea Comune di Baronissi sono intervenuti sulle recenti vicende politiche sulla maggioranza Valiante.
“Difficile dialogare senza posizioni preconcette”: il consigliere di Idea Comune lanciano un altro avviso al sindaco Valiante
Crisi politica al Comune di Baronissi, la maggioranza del sindaco Gianfranco Valiante continua a scricchiolare e i consiglieri del gruppo Idea Comune lanciano un altro appello proprio al primo cittadino:
Il gruppo Idea Comune, pur condividendo l’invito a ricercare soluzioni che permettano di risolvere la crisi al Comune di Baronissi, ricorda che fino ad oggi l’unico tentativo di ricucire lo strappo è stato fatto da noi ma la nostra proposta – formulata anche dinanzi ai vertici provinciali del Pd alla presenza del sindaco Gianfranco Valiante – non ha ancora ricevuto alcuna risposta. L’unica risposta, invece è, arrivata proprio dal Partito Democratico di Baronissi, corso al capezzale dei suoi vertici provinciali per legittimare posizioni non più supportate dai numeri. Lo stesso partito che, poi, è rimasto in silenzio dopo la cacciata dalla Giunta di un suo storico esponente, ennesima decisione presa senza condivisione. Difficile, in queste condizioni, credere alla possibilità di poter dialogare senza posizioni preconcette. Eppure noi siamo pronti a farlo in tempi rapidi, prima che arrivi il momento di discutere in Consiglio comunale la mozione di sfiducia.