Maltrattava e minacciava l’ex compagna al punto da renderle la vita impossibile: adesso, un 48enne di Nocera dovrà affrontare un processo per stalking e lesioni.
Stalking, minacce e insulti all’ex compagna: nei guai un 58enne di Nocera
Un 58enne di Nocera Inferiore, ma residente a Cava de’ Tirreni, dovrà affrontare un processo con le accuse di stalking, lesioni e ingiurie ai danni dell’ex compagna. I fatti risalgono al 2012, tra i comune di Nocera Superiore e Nocera Inferiore, quando la vittima era costretta a subire di tutto anche in presenza dei figli, ritrovandosi spesso costretta a rinunciare agli amici.
In quel momento ha avuto inizio una lunga serie di persecuzioni, pedinamenti, ingiurie, molestie che alla fine avrebbero indotto la povera donna ad essere colpita da un forte stato ansioso depressivo. Tra altre cose, il 58enne avrebbe minacciato anche gli amici della donna e poi avrebbe fatto irruzione in un terreno di proprietà dei suoceri, a Sant’Egidio del Monte Albino, offendendola dinanzi alla famiglia. Alla fine, si arrivò al peggio: risulterebbe infatti un’aggressione fisica con calci e pugni che comportarono un trauma contusivo e 15 giorni di prognosi all’ex compagna. Ormai stanca delle continue barbarie, la donna decise di denunciare il tutto.
Fonte: Il Mattino