POLLICA. Dario Vassallo, fratello del sindaco Pescatore Angelo Vassallo ucciso nel 2010, ha perso la fiducia verso le istituzioni: dichiara di aver scoperto come mai raccontate.
“Abbiamo scoperto cose mai raccontate”: Dario Vassallo sfiducia le istituzioni in merito all’omicidio del fratello Angelo
«A distanza di 8 anni e cinque mesi, altri dubbi si incrociano con quelli precedenti e di colpo svanisce la fiducia nei confronti della Procura di Salerno e di altri uomini delle istituzioni. Percorreremo altre strade, legali e istituzionali, perché nulla può essere lasciato al caso».
Sono le parole di Dario Vassallo, fratello del ‘sindaco pescatore’ di Pollica Angelo Vassallo assassinato nel settembre del 2010 e i cui responsabili non sono ancora stati individuati. La rabbia di Dario, presidente della “Fondazione Angelo Vassallo”, è esplosa in seguito alla visione di alcuni atti ufficiali: «Avevamo fatto richiesta formale di visionare la relazione balistica e l’autopsia tramite il nostro legale, l’avvocato Antonio Ingroia – spiega – Abbiamo scoperto, dopo quasi nove anni, una serie di elementi che nessuno ci aveva mai raccontato».
Fonte: Ansa