Gossip

Vito Coppola su Arisa: “Non siamo solo amici, c’è qualcosa di più”

La confessione del ballerino sul rapporto con la cantante lucana

Vito Coppola si confessa: cosa c’è dietro il rapporto tra lui ed Arisa. Il ballerino, in una lunga intervista, ha confessato che tra lui e la cantante lucana non c’è una semplice amicizia, ma qualcosa che va oltre.

Vito Coppola e il rapporto con Arisa: “Non siamo solo amici”

Vito Coppola si confessa: cosa c’è dietro il rapporto tra lui ed Arisa. Il ballerino, in una lunga intervista, ha confessato che tra lui e la cantante lucana non c’è una semplice amicizia, ma qualcosa che va oltre. Il feeling tra Vito ed Arisa è cresciuto sempre di più durante le puntata dell’ultima edizione di Ballando con le stelle, show al quale ha partecipato la cantante in coppia col ballerino che li ha visti vincitori. Dopo la fine del programma condotto da Milly Carlucci, il ballerino in una lunga intervista rilasciata sull’ultimo numero di oggi di Novella 2000 ha parlato del loro rapporto attualmente.

Vito Coppola ha tenuto a chiarire che non sono fidanzati, e successivamente non ha però fatto mistero di non essere solo amici: “Siamo molto legati…Non siamo solo amici, ma qualcosa di più”. Ha poi dichiarato che è riuscito a costruire un rapporto talmente forte con Arisa in tutti questi mesi che non c’è neppure più alcun tipo di imbarazzo tra loro: “Siamo molto complici. Ci sentiamo tutti i giorni. Litighiamo e facciamo pace. C’è quella confessa che supera ogni tipo di imbarazzo. Abbiamo due caratteri simili, perchè vogliamo sempre ragione”.

Ballando con le stelle, i baci tra Vito ed Arisa

La giornalista di Novella 2000 ha poi fatto presente a Vito Coppola che nel video della canzone di Arisa, Cuore, si sono scambiati diversi baci: “Erano recitazione?”. E Vito Coppola ha risposto affermativamente, asserendo che nessuno ha recitato: “I baci sono veri…Al di là del fatto che il video era professionale, i baci erano veri. Quello che ci sentiamo di fare, facciamo”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio