BATTIPAGLIA. Ammirevole gesto di un cittadino di Battipaglia: scrive su un gruppo Facebook per contattare il proprietario di un’auto urtata sulla SS18.
“Risarcisco il proprietario”: un cittadino vuole rimediare ai danni provocati a un’auto urtata sulla statale 18
L’onestà non è una cosa che si trova tutti i giorni. Oggi, un cittadino di Battipaglia si è distinto per un gesto bellissimo nei confronti di un automobilista. Stando al suo racconto sul gruppo Facebook “Sei di Battipaglia il vero” ha dichiarato di aver urtato un’auto mentre si immetteva nella corsia di marcia sulla Statale 18, nei pressi di un noto caseificio. Tuttavia, essendo reso conto soltanto in un secondo momento del probabile danno apportato, ha deciso di usare il social più famoso del mondo per cercare il proprietario del veicolo e risarcirlo.
Non ne sono sicuro ma forse per sbaglio ieri sulla SS18 all’altezza della contadina per immettermi nella corsia di marcia ho urtato leggermente una macchina scura (lancia musa o simile), avevo la musica e non mi sono accorto di niente, se il proprietario fosse in questo gruppo mi contattasse per il risarcimento di eventuali danni! Nonché per le mie più umili scuse!