Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 11 marzo, l’accusa di Liberto

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 11 marzo 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni 11 marzo 2022

I Palacios non hanno avuto nemmeno il tempo di gioire per la guarigione di Lolita che un’altra tegola sarà sul punto di abbattersi su di loro. Antonito, infatti, sarà selezionato dal Ministero per una missione diplomatica nel protettorato del Marocco. Ovviamente, la missione si annuncerà molto pericolosa e per tale motivo, come si evince dalla trama della puntata Una vita in onda l’11 marzo, Lolita si opporrà fermamente alla partenza del consorte con il quale si è appena riconciliata.

La donna temerà di perderlo per sempre e cercherà di dissuaderlo dal proposito di accettare l’incarico diplomatico. Il Palacios junior darà ascolto alla moglie e rinuncerà all’incarico oppure si vedrà costretto ad accettare nonostante la paura?

Dove eravamo rimasti

La domestica ha intrapreso di recente una relazione clandestina con Marcos e i due sono stati di recente sorpresi in atteggiamento intimo da Anabel. La giovane è rimasta scioccata vedendo la donna svestita tra le braccia di suo padre, ma Soledad è stata subito pronta ad inscenare un malore e ha spiegato alla giovane Bacigalupe di non riuscire a respirare e di sentirsi poco bene.

Anabel ha deciso di credere alla versione dei fatti fornita dalla domestica, anche se ha confidato all’amica Natalia di avere ancora dei dubbi circa la natura del rapporto esistente tra Soledad e Marcos. Intanto, quest’ultimo ha ricevuto i risultati dell’autopsia di Felicia e ha scoperto con sgomento che la moglie è stata avvelenata. Le anticipazioni della soap opera di Canale 5 di oggi, giovedì 10 marzo, rivelano che l’uomo non dirà niente a nessuno, ma la domestica coglierà il suo disagio e la sua inquietudine e deciderà di indagare per scoprire cosa lo stia turbando tanto. (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio