Cronaca

Spara e uccide il padre della fidanzata che si opponeva al fidanzamento, 20enne arrestato a Palermo

Uccide il padre della fidanzata, ragazzo arrestato a Palermo. È finito in manette Alessandro Sammarco, 20enne palermitano

Un ragazzo di Palermo è stato arrestato dopo aver ucciso il padre della fidanzata. Quest’ultimo si opponeva al fidanzamento: il giovane lo ha affrontato, sparandogli da distanza ravvicinata e uccidendolo sul colpo. Autore del delitto Alessandro Sammarco, 20enne palermitano arrestato nelle scorse ore dai carabinieri del capoluogo siciliano per la morte di Natale Caravello, 46enne padre della fidanzata del giovane.

Uccide il padre della fidanzata, arrestato ragazzo a Palermo

L’assassino nella serata di giovedì in via Pasquale Matera, nel quartiere Brancaccio. Quando la polizia è giunta sul posto, allertata da alcuni residenti che avevano segnalato un uomo a terra, per il 43enne ormai non c’era più nulla da fare. Caravello è stato colpito da almeno due proiettili e si è accasciato al fianco del motorino con cui era arrivato sul posto.

Il delitto

Quello che inizialmente poteva sembrare un agguato si è rivelato invece essere un assassino per motivi personali. A chiarire l’accaduto è stato lo stesso ventenne che in tarda serata si è costituito alla caserma Carini dei carabinieri per confessare tutto e raccontare il movente dell’assassinio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio