Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 12 marzo, Ursula uccide Genoveva?

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 12 marzo 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni 12 marzo 2022

Ursula, sarà ormai in preda alla follia e nel momento in cui Genoveva le intimerà di andare via, la minaccerà con un coltello. Come se non bastasse, la donna, stando alle anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, la scambierà per una delle sue figlie e la aggredirà facendola cadere accidentalmente.

Per fortuna, non accadrà nulla di grave, in quanto, Felipe che l’aspettava per ufficializzare la loro relazione, la soccorrerà. Lei, però, non gli dirà ciò che è realmente accaduto ed affermerà di essersi fatta male da sola. Felipe, le crederà oppure sospetterà che ci sia Ursula dietro a tutto ciò? Staremo a vedere.

Dove eravamo rimasti

I Palacios non hanno avuto nemmeno il tempo di gioire per la guarigione di Lolita che un’altra tegola sarà sul punto di abbattersi su di loro. Antonito, infatti, sarà selezionato dal Ministero per una missione diplomatica nel protettorato del Marocco. Ovviamente, la missione si annuncerà molto pericolosa e per tale motivo, Lolita si opporrà fermamente alla partenza del consorte con il quale si è appena riconciliata.

La donna temerà di perderlo per sempre e cercherà di dissuaderlo dal proposito di accettare l’incarico diplomatico. Il Palacios junior darà ascolto alla moglie e rinuncerà all’incarico oppure si vedrà costretto ad accettare nonostante la paura? (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio