La comunità di Lone, ad Amalfi, piange la morte di Michele Cavaliere: il 78enne si è suicidato ed è stato ritrovato in casa con una corda al collo.
Trovato morto in casa: si è suicidato Michele Cavaliere
Tragedia ad Amalfi dove un 78enne si è tolto la vita impiccandosi nella propria abitazione a Lone, piccola borgata collinare di Amalfi. L’anziano si chiamava Michele Cavaliere e il suo corpo è stato rinvenuto intorno alle ore 3 e 15.
Il cadavere è stato ritrovato con una fune legata al collo, dopo essersi lasciato cadere da una vecchia scala a pioli. Sul posto sono giunti i soccorsi del 118, ma ormai non c’era nulla da fare se non confermare il decesso.
Presenti anche i carabinieri della compagnia di Amalfi che hanno raccolto i rilievi del caso e segnalato tutto al magistrato di turno. La salma del 78enne è stata dissequestrata e riconsegnata alla famiglia.
Michele Cavaliere viveva insieme alla sorella e riparava ciclomotori nella piccola officina collegata a casa sua. Il gesto estremo è scattato nel momento in cui non è riuscito più a vivere con il malessere che lo affliggeva. Domani previsti i funerali nella chiesa di Lone.