Incidente stradale sulla Provinciale 164 all’altezza di Montecorvino Rovella: un’auto ha perso il controllo e si è schiantata contro un palo: due feriti.
Incidente a Montecorvino Rovella
Brutto incidente questa sera a Montecorvino Rovella, dove un’auto si è schiantata contro un’auto sulla Strada Provinciale 164, in località Macchia. Il sinistro si è verificato intorno alle ore 20.00, quando una Fiat Punto ha perso il controllo e ha provocato due feriti.
I feriti sono due 20enni, i quali erano a bordo di una Fiat Punto. Il conducente ha perso improvvisamente il controllo del veicolo ed è finito contro un albero adiacente a una cunetta a bordo strada.
Sul posto sono intervenuti i sanitari della Croce Verde do Battipaglia, insoeme al Vopi di Pontecagnano. I giovani sono rimasti feriti ma per fortuna non in maniera grave.
Presenti sul luogo del sinistro anche i carabinieri che stanno cercando di ricostruire la dinamica. I ragazzi rimasti coinvolti sono originari di Montecorvino e adesso si trovano presso l’ospedale di Battipaglia.