Tv e Spettacoli

Uomini e Donne: Ida Platano viene attaccata da Gianni Sperti, ecco cosa le ha detto

Scopriamo cosa ha dichiarato Gianni Sperti a Ida Platano nel corso della puntata

Scopriamo cosa ha dichiarato Gianni Sperti a Ida Platano nel corso della puntata di Uomini e Donne, in quanto pare che oggi, 15 marzo 2022, che abbia subito un attacco. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha sostenuto e per quale motivo ha deciso di andarle contro, visto che sembrano essere molto amici.

Uomini e Donne: l’attacco di Gianni Sperti a Ida Platano

Molte delle sue conoscenze, come quella con Marcello Messina e Diego Tavani, sono terminate in modo abbastanza turbolento. Certo, che una conoscenza finisca non rappresenta un grande problema. È l’atteggiamento della Platano, che in studio tenta sempre di spiegare cosa c’è che non va negli uomini che conosce, a non piacere. Questa volta, Ida ha ammesso in studio che è successo un qualcosa che l’ha tanto colpita e che l’ha portata a riflettere. Una frase di Alessandro ha generato ulteriori dubbi nella Platano.

“Eh, cosa ha detto”, ha chiesto Maria De Filippi, probabilmente anche lei un po’ stanca di questa situazione. Ida  ha affermato di essersi sentita derisa da Alessandro, che ridendo l’ha stuzzicata: “Ida Platano come personaggio”. Avrebbe ripetuto più volte queste parole, colpendo la parrucchiera di Brescia. Alessandro si è difeso, dichiarando che il suo era solo un tentativo per smorzare la situazione.

Alessandro lascia lo studio, le parole di Gianni

Ad un certo punto, Alessandro ha deciso di lasciare lo studio, stufo di essere accusato e attaccato dalla Platano su piccoli atteggiamenti. Ed ecco che è arrivato il momento per Gianni Sperti di parlare a Ida come non aveva mai fatto. L’opinionista ha sempre difeso e giustificato il comportamento della dama. Questa volta, invece, le sue parole rispecchiano il pensiero del pubblico.

“Io le colpe a questo ragazzo non riesco a dargliele, sinceramente. Ora, va benissimo sbaglia perché fa l’errore di non volersi trasferire, sbaglia perché vuole andare a fondo con te senza darti una certezza. Però tu non puoi prendere un uomo e cambiarlo, scegli un altro! Non puoi dire tutti i giorni ‘sbagli questo e quello’. È giusto anche per te. Tutte le volte a cercare di cambiarlo…”. Insomma, pare che la prima volta non le abbia dato ragione! Lo dimostra questo Tweet.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio