Tv e Spettacoli

Love is in the Air: anticipazioni 16 marzo

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Love is in the Air, che andrà in onda oggi, 16 marzo 2022 su Canale 5. Nella puntata vedremo che ci saranno tanti colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata.

Love is in the Air: anticipazioni 16 marzo 2022

Melek e Burak si frequentano da un po’ di tempo. La ragazza l’ha baciato, ma anche dopo il primo bacio, ha mantenuto il segreto. Quando il giovane si rende conto che la controparte non ha rivelato a anima viva l’essenza del loro rapporto, chiede spiegazioni a Melo. Lei si arrampica sugli specchi: vuole essere sicura dei suoi sentimenti. Burak ci resta malissimo. È offeso e si allontana.

La suocera di Aydan è molto legata alle tradizioni. La donna viene a saperlo da Seyfi che è sempre un pozzo di conoscenza. Così chiede una mano ad Ayfer per realizzare ricette datate e antiche. Eda si reca al suo incontro con la Signora Nuray. Una volta messa al corrente di quanto accaduto, non ha dubbi sugli sviluppi. Eda ottiene l’affidamento del progetto. Ayfer e Melek conoscono molto bene Eda. Per quanto tempo ancora la giovane riuscirà a mantenere il segreto sulla sua gravidanza?

Dove eravamo rimasti

Eda non ha minimamente idea dell’equivoco che si sta generando a fronte dello scambio delle borse. Non immagina che Melo, Ayfer e Burak la considerino depressa. Il ritrovamento, da parte di Melo, di farmaci a base di erbe – scambiati per antidepressivo – ha tratto in inganno la ragazza. Burak, Melek e Ayfer non vogliono lasciare Eda da sola in un momento che credono essere di grande difficoltà. Vanno a trovarla. Eda sta assistendo a un numero di magia allestito da Serkan e Kiraz. La dolcezza di quest’ultima non lascia indifferente Eda. Scoppia a piangere e tutti prendono quella reazione per la prova della sua depressione. È impressionante come, da un indizio, spesso si traggano le conclusioni sbagliate o, da un paio di segnali, si rafforzino le convinzioni, anche se errate. (Fonte Tv Serial). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio