Dall’Asl nuovo stop alle visite specialistiche ed esami diagnostici. Sono finiti di nuovo i fondi. Inevitabili i problemi per gli utenti che avevano effettuato le prenotazioni.
Fondi finiti: niente visite specialistiche ed esami diagnostici
Ferme, già da ieri, cardiologia, medicina nucleare, radioterapia e radiologia, con inevitabili problemi per gli utenti che avevano effettuato le prenotazioni e che hanno dovuto pagare la prestazione o inserirsi nelle liste d’attesa delle strutture pubbliche.
Entro domani, in ogni caso, si fermeranno quasi tutte le altre branche, a eccezione dei laboratori di analisi, a meno di riconteggi da parte degli uffici di via Nizza, che potrebbero garantire qualche altro giorno di tregua.
Al momento, è previsto per il giorno 30 lo stop alle visite specialistiche e diabetologia, mentre per gli esami del sangue e delle urine l’alt dovrebbe scattare lunedì prossimo.
Le convenzioni
Godranno ancora ancora di qualche convenzione gli utenti che devono effettuare gli esami del sangue e delle urine, dove l’alt è previsto per i salernitani lunedì prossimo e per quelli provenienti dalle altre province il 7 giugno.