GossipTv e Spettacoli

Uomini e Donne: anticipazioni 17 marzo, Ida è arrabbiata con Alessandro

Scopriamo le anticipazioni della puntata di oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata del 17 marzo di Uomini e Donne, che andrà in onda oggi, su Canale 5. Stando alle anticipazioni ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, anticipazioni oggi 17 marzo 2022

La protagonista della puntata di oggi, dovrebbe essere Ida Platano, che ha deciso di rimettersi in gioco dopo le delusioni avute con Marcello e Diego. Per ora c’è una buona alchimia con il giovane Alessandro. I due però continuano a discutere per i loro differenti stili di vita: lei vive a Brescia, è una mamma e ha delle responsabilità, lui è molto lontano, ha gli amici e la sera preferisce uscire con loro.

Viste le continue discussioni e gelosie da parte della donna, oggi interverrà anche Armando Incarnato che probabilmente prenderà le sue difese. Alessandro d’altronde non ha alcune intenzione di trasferirsi a Brescia. Si riuscirà a trovare un punto di incontro? Si parlerà poi probabilmente del tronista Luca Salatino.

Oggi, poi Ida si arrabbierà molto con Alessandro per un motivo ben preciso. Infatti, la dama è attaccata duramente, durante le ultime puntate, dall’opinionista Tina Cipollari (mentre Gianni Sperti è più morbido con lei). Non ci resta che attendere cosa sceglierà di dire al suo corteggiator.e

Il trono classico

Lui, chef e pugile romano, ha avuto un lungo abbraccio con Lilli, ma sta continuando a frequentare anche altre corteggiatrici. In particolare Miriam, una ragazza che nella vita lavora come personal trainer. Tra i due è evidente una bella intesa: sarà quella giusta? Ieri Ida ha affermato di non apprezzare alcuni atteggiamenti del ragazzo il quale, oltretutto, ha discusso con Armando. Intanto il loro fine settimana a Palermo è stato rimandato: cosa succederà tra i due?

Dove eravamo rimasti

Gemma Galgani da quando è iniziato il 2022 non è più riuscita a creare una frequentazione stabile con un Cavaliere. Infatti, la Dama torinese ha terminato il rapporto con Leonardo Bozzetti, dopo aver ricevuto una segnalazione. Da allora, Gemma Galgani ha espresso delle preferenze, che non sono state corrisposte.

Infatti, la Dama torinese ha, in prima battuta, provato a corteggiare Massimiliano Bartolini. Per il Cavaliere, Gemma Galgani si è esibita, anche, in un balletto sexy. Ma Massimiliano Bartolini ha preferito frequentare Nadia Marsala e uscire con lei. Ricordiamo che le puntate sono interamente disponibili sull’app Witty Tv.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio