Gossip

Kevin Boateng si sposa per la terza volta: tutto sulle nozze con Valentina Fradegrada

Il calciatore e l'influencer fanno coppia da agosto 2021. Ora la data ufficiale delle nozze

Kevin Prince Boateng sposa la fidanzata Valentina Fradegrada. La notizia è stata rivelata in un’intervista a Vanity Fair dalla coppia, che ha raccontato i dettagli dell’importante decisione presa a meno di un anno dall’inizio della loro storia.

Kevin Boateng sposa Valentina Fradegrada

Per Kevin Prince Boateng si tratta del terzo matrimonio: il primo, nel 2007, con Jenny, che un anno dopo lo ha reso padre di un bambino, Jermaine-Prince. La coppia si è separata nel 2011. Il secondo con Melissa Satta, durato dal 2016 al 2020, da cui è nato un altro figlio, Maddox Prince.

La data del matrimonio è sabato 11 giugno 2022. Il calciatore dell’Hertha Berlino, nato nel 1987, ha fatto la proposta all’imprenditrice bergamasca, 30 anni, cinque volte campionessa italiana di arti marziali, prenotando un intero albergo. Poi, come da tradizione, si è inginocchiato con tanto di anello davanti a lei. La ragazza si è ritrovata sommersa dalla romantica atmosfera fatta di rose, palloncini e la famosa e celebre scritta “Marry Me”.

I dettagli sull’organizzazione del matrimonio

La coppia ha già comunicato che l’organizzazione per le nozze è iniziata. Al momento i dettagli, come la location, restano segreti, ma ciò che Kevin e Valentina hanno voluto svelare è che si sono affidati al famosissimo wedding designer Enzo Miccio e che si sposeranno non solo nella realtà ma anche nel Metaverso. “Ho pensato che potesse essere carino, attuale e interessante condividere online il giorno del matrimonio con i nostri fans” ha spiegato Valentina. Kevin e Valentina hanno deciso di non sposarsi in chiesa e non seguendo un corso prematrimoniale, hanno optato per una seduta di terapia di coppia una volta alla settimana “per assicurarci un contesto neutrale dove parlare di tutto, migliorare il nostro modo di comunicare, metterci alla prova”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio