Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 18 marzo, la grande delusione di Erik

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda oggi, 18 marzo 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 18 marzo 2022

Max rivelerà a Vanessa che non potrà accompagnarla all’evento di ballo. Ad accompagnarla tuttavia sarà Florian. Durante la serata, il Vogt non appena noterà Maja ed Hannes ballare insieme fuggirà via. Tra Christoph e Cornelius si accenderà una violenta discussione, Selina si metterà in mezzo per dividere i due.

La donna pregherà il Saalfeld di non andare in commissariato. In aggiunta a tutto ciò, cercherà in tutti i modi di poter dimostrare al von Thalheim di avere dei problemi molto gravi. A Cornelia verrà data l’unica chiave del Salone Blu. Tuttavia la porta dovrà restare chiusa fino alla fine del ballo in maschera. In seguito si renderà conto di essersi perso la chiave. Benni correrà in aiuto di sua madre.

Dove eravamo rimasti

Selina e Cornelius torneranno insieme dall’Inghilterra. Christoph farà una scoperta che lo rincuorerà molto. Nel frattempo, il von Thalheim si accorgerà con grande amarezza, che il cuore di sua maglie batte ancora per il Saalfeld, disposto a fare qualsiasi cosa pur di ritornare nuovamente con lei.

Non appena chiederà a Christoph di lasciare in pace Selina, scoppierà uno scandalo. Florian dedicando gran parte del tempo al lavoro, riuscirà a distrarsi dal suo mal d’amore. Vedere Maja vicino al suo nuovo fidanzato, lo distruggerà. Shirin, ad un certo punto, si presenterà al cospetto di Florian. Maja intuirà che la sua cara amica prova ancora un certo interesse per il suo ex compagno. Interrogata e messa alle strette, farà di tutto pur di non dire la verità. (Fonte: Pianeta Solo Donne). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio