Cronaca

Agricoltore ucciso a Palermo, arrestati la moglie e l’amante

La coppia è stata arrestata per omicidio e soppressione di cadavere

L’omicidio dell’agricoltore Carlo Domenico La Duca, ucciso a Palermo, è stato commesso il 31gennaio 2019. La moglie e il miglior amico della vittima sono stati arrestati per l’omicidio dell’agricoltore. I carabinieri del Reparto Territoriale di Termini Imerese hanno eseguito l’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa.

Ucciso agricoltore a Palermo, arrestati la moglie e il migliore amico

L’ordinanza di custodia cautelare è stata emessa dal gip di Palermo a carico di una trentaseienne di Termini Imerese e di un operaio cinquantasettenne palermitano, coniugato, per omicidio e soppressione del cadavere. Le indagini sono state condotte attraverso intercettazioni, analisi dei tabulati e delle immagini dei sistemi di videosorveglianza.

Le indagini dei Carabinieri

Gli accertamenti hanno fatto emergere che la coppia accusata di omicidio, da tempo amanti, dopo aver pianificato l’omicidio, ha attirato la vittima a Palermo nel terreno di proprietà del cinquantasettenne, dove lo hanno ucciso.

Successivamente, per depistare le indagini, hanno condotto la sua auto a circa 12 chilometri di distanza per depistare le indagini, utilizzando, tra l’altro, utenze segrete e negando da sempre qualsiasi coinvolgimento nella vicenda.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio