Tv e Spettacoli

Amici 21: Serena batte Carola, è scontro tra la Celentano, i giudici e Lorella Cuccarini

Serena ha battuto Carola nella prova del guanto di sfida voluto dalla maestra Alessandra Celentano

Nella puntata di questa sera di Amici 21, la Celentano sfida Carola contro Serena, ma quest’ultima vince la sfida. La coach cerca “bellezza e bravura nella loro totalità”, col tentativo di mettere in risalto la tecnica di Carola contro la fisicità di Serena, secondo la maestra non adatta alla danza.

Amici 21: Serena batte Carola

Todaro accetta la sfida. Emanuele apprezza Serena, ma vota Carola, mentre Stefano De Martino è per la bellezza soggettiva: “Non dobbiamo per forza attenerci ai dogmi della religione Celentano”. Determinante il voto di Stash che esce dai canoni della bellezza come concepita dalla Celentano: “Mi è piaciuta di più Serena”. 1-1 è il punteggio del match.

Annullato il guanto di sfida di Michele contro Christian

Per quanto riguarda Michele e Christian, la Celentano ha dichiarato: “Michele è un ballerino completo, Christian è mediocre e anche nel suo non è una bomba. Un ballerino tengo di nome da una parte e uno pseudo ballerino dall’altra”. Raimondo rifiuta il guanto: “Michele e Christian vengono da due mondi molto diversi. Tra l’altro Christian viene da un infortunio alla schiena”.

“Penso che vadano accettati quando hanno un margine di fattibilità”, spiega Stefano a proposito dei guanti di sfida. Per Emanuele però i guanti vanno sempre accettati e incoraggia Christian a provare la coreografia: “Siamo qui per giudicare anche l’impegno, sapendo le tue forze e le tue debolezze”. Nulla da fare per Stash, che reputa non guasta la prova. Il guanto di sfida è annullato.

Amici 21, dove guardare le puntate

Tutte le puntate di Amici 21 sono disponibili sul catalogo on demand di Mediaset Play. La piattaforma streaming mediaset può essere vista su smartphone, tablet, PC, e smart tv.

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio