Nei giorni scorsi si è verificato un incidente stradale a Bellizzi, in cui due giovani sono stati travolti da un’auto pirata. I carabinieri di Battipaglia, hanno denunciato il pirata della strada.
Incidente a Bellizzi, denunciato un 38enne
Automobilista pirata della strada individuato e denunciato dai carabinieri di Battipaglia. Si tratta di un uomo di 38 anni residente a Montecorvino Pugliano. Nei giorni scorsi ha investito una coppia di fidanzatini mentre percorrevano via Olmo, a Bellizzi. Uno dei due giovani è ancora ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Ruggi di Salerno.
I fatti
L’uomo, alla guida di un furgone, dopo aver investito la coppia non si è fermato a prestare soccorso. È svanito nel nulla però ha lavato il suo veicolo sporco di sangue e lo ha parcheggiato alla periferia di Bellizzi. Qualche ora dopo si è recato dai carabinieri ed ha denunciato il furto del furgone.
Ma i militari, hanno ritrovato il furgone, che aveva danni sul lato che ha urtato uno degli investiti. Gli investigatori hanno convocato il 38enne, che ha confessato di aver investito i due giovani ed è stato denunciato per omissione di soccorso, lesioni gravi e simulazione di reato per aver inventato il furto del furgone.